Secondo quanto riportano i colleghi di Hardware Upgrade, che citano una fonte che ha voluto mantenere l’anonimato, Google avrebbe incluso anche l’Italia tra i Paesi che riceveranno il nuovo Google Pixel 2 XL. Parliamo al singolare perché dovrebbe arrivare solamente la versione più grande dei nuovi flagship, quella che porta le maggiori novità sul piano estetico.

Secondo la fonte sarebbe possibile acquistare Google Pixel XL 2 solamente attraverso il Google Store o l’operatore telefonico Tre, che avrebbe ottenuto l’esclusiva fino a marzo 2018 per la commercializzazione nel nostro Paese. Mentre sullo store sarà possibile acquistare direttamente lo smartphone, a un prezzo che dovrebbe partire da 999 euro per la versione con 128 GB di memoria interna, l’acquisto con tre sarà subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento o di un piano ricaricabile con vincolo di 30 mesi.

Resta da chiarire il dubbio legato alla possibilità che Google venda anche Google Pixel 2 in Italia attraverso il proprio store ufficiale o se il modello più piccolo sarà riservato ad altri mercati. Cosa ne pensate della possibile decisione di Google? Il prezzo decisamente impegnativo dirotterà le vostre attenzioni su altri dispositivi o siete pronti ad acquistare il nuovo Pixel? Il box dei commenti è a vostra disposizione.