Più ci avviciniamo al prossimo 24 marzo, giorno in cui verrà ufficialmente presentato Redmi K30 Pro, maggiori sono le informazioni che gli executive di Redmi rilasciano su Weibo. Dopo le ultime notizie di oggi relative al prezzo e al comparto fotocamere di Redmi K30 Pro, Lu Weibing, General Manager di Redmi, ha postato su Weibo alcune interessanti scatti effettuati con il prossimo smartphone top di gamma di Redmi.
Ecco i sample con zoom 30x della fotocamera di Redmi K30 Pro
Weibing, nello specifico, ha voluto mostrare la qualità dello zoom 30x relativo al sensore da 64 MP Sony IMX686. Da fonti ufficiali sappiamo che Redmi K30 Pro permetterà ai suoi utenti di scattare foto a risoluzione standard (1x), con zoom ottico 3x e con zoom digitale 30x oltre che registrare video a risoluzione 8K. Le foto scattate dal General Manager di Redmi puntano proprio in questa direzione e guida gli utenti a scoprire i dettagli dell’immagine secondo i vari livelli di zoom.
A risoluzione standard è possibile notare una qualità dei dettagli piuttosto buona, soprattutto lungo i contorni esterni degli edifici che staccano decisamente bene rispetto lo sfondo celeste del cielo. A zoom 3x si nota un aereo in lontananza, o almeno la classica scia bianca, mentre è solo a zoom 30x che è possibile distinguere chiaramente la sagoma dell’aereo, con tanto di fusoliera e ali.
Che ne pensate? Siete rimasti colpiti dalla qualità dello zoom 30x oppure pensate che si tratti di una feature poco utile nella vita di tutti i giorni? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.