Dal database di Geekbench arrivano nuove interessanti informazioni su Redmi K30 Pro, smartphone che Xiaomi dovrebbe a breve lanciare in Cina.

Sulla popolare piattaforma di benchmark, infatti, è apparso un nuovo device con nome “Xiaomi Redmi K30 Pro”, confermandoci alcune delle sue caratteristiche, a partire dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 865.

Secondo il database di Geekbench il nuovo modello top di gamma di Redmi potrà contare anche su 8 GB di RAM e su Android 10 (ovviamente con l’interfaccia utente personalizzata dal produttore, ossia la MIUI 11).

Per quanto riguarda i risultati ottenuti su Geekbench, Redmi K30 Pro è stato capace di raggiungere quota 903 punti nel test single core e 3.362 punti in quello multi core:

Ricordiamo che tra le altre feature dello smartphone, almeno stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbero mancare una doppia fotocamera frontale posizionata nel display attraverso un apposito foro in esso, una quadrupla fotocamera posteriore, uno schermo OLED (Redmi K30 ne ha uno LCD) con gli angoli curvati e probabilmente con integrato un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Resta da capire quando il Redmi K30 Pro sarà lanciato dal produttore cinese: con grande probabilità ciò avverrà dopo la presentazione della serie Xiaomi Mi 10.