Torniamo a parlare di Redmi K30 Pro, smartphone che negli ultimi giorni si sta rivelando protagonista di diverse indiscrezioni che provano ad anticiparci quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche.

L’occasione giusta ci è fornita ancora una volta da Digital Chat Station, che con un messaggio sul social cinese Weibo ha fornito nuove interessanti indiscrezioni relative ad uno degli aspetti più importanti del nuovo smartphone di Redmi, ossia la sua batteria.

Stando a quanto rivelato dal leaker, la batteria di Redmi K30 Pro dovrebbe avere una capacità di circa 4.700 mAh e il produttore dovrebbe dotare il device di un sistema di ricarica rapida a 33 W.

Le probabili caratteristiche di Redmi K30 Pro

Ricordiamo che soltanto ieri Digital Chat Station ha svelato quello che dovrebbe essere il comparto fotografico posteriore di questo smartphone, forte di 4 sensori di cui uno Sony IMX686 da 64 megapixel.

Tra le altre caratteristiche del prossimo modello top di gamma di Redmi non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 865, 8 GB di RAM LPDDR5, il supporto alla connettività 5G, un display piatto privo di bordi curvi e Android 10 con l’interfaccia personalizzata dal produttore MIUI 11.

Per la sua presentazione ufficiale probabilmente ci sarà da attendere ancora qualche settimana: prima deve essere infatti lanciata la serie Xiaomi Mi 10.