Con Redmi K30 Pro e Redmi K30 Zoom Edition appena presentati, l’azienda cinese spera di continuare l’ottima fase di vendite che la divisione mobile sta incasellando da ormai diversi mesi a questa parte. È di oggi, infatti, la notizia condivisa su Weibo dei 5 milioni di vendite per la serie Redmi K20.

Redmi K20 raggiunge 5 milioni di vendite

Ormai divenuta la serie ex top di gamma, Redmi K20 e Redmi K20 Pro sono riusciti a catalizzare l’attenzione del grande pubblico – soprattutto asiatico – per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Del resto è proprio questa la strategia commerciale di Redmi e, per estensione, anche di Xiaomi: offrire smartphone con hardware di prima scelta a prezzi molto concorrenziali.

redmi k20 pro 5 milioni vendite

Il valore di 5 milioni di vendite sta proprio ad indicare quanto di buono si può fare se si riesce a coniugare il concetto di economico – che non significa di scarsa qualità – a quello di “top di gamma”. La gamma Redmi K30, ad oggi finalmente al completo, si muove nella stessa direzione.

Certo, l’emergenza Coronavirus sta picchiando duro sul mercato degli smartphone, ma siamo piuttosto persuasi dall’idea che presto torneremo a parlare nuovamente di Redmi e di quanto staranno andando bene le vendite dei nuovi smartphone appena presentati.

Potrebbe interessarti anche: recensione Redmi K20 Pro