Torniamo ad occuparci di Realme X50 Pro 5G, smartphone il cui lancio ufficiale è ormai imminente e le cui caratteristiche dovrebbero garantire agli utenti prestazioni tali da non temere confronti con la concorrenza.

Una conferma arriva da Xu Qi Chase, CMO di Realme, che ha condiviso alcuni screenshot relativi al test benchmark AnTuTu eseguito da Realme X50 Pro 5G, device con numero modello RMX2075. Ebbene, i risultati ottenuti non lasciano spazio a dubbi sulle sue potenzialità: 603.871 punti nel primo test e addirittura 605.327 punti al secondo tentativo.

 

Tuttavia, a distanza di poco tempo dalla pubblicazione di questi screenshot, lo staff di AnTuTu si è affrettato a comunicare che tali risultati non sono stati verificati online e che, pertanto, non possono essere riconosciuti come attendibili per Realme X50 Pro:

THIS SCORE HAS NOT BEEN VERIFIED ONLINE AND THE RUNNING SCORE RESULTS ARE NOT RECOGNIZED

Le probabili caratteristiche di Realme X50 Pro

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, tra le principali feature di Realme X50 Pro dovremmo trovare memorie con supporto alla tecnologia UFS 3.1, un processore Qualcomm Snapdragon 865 con modem Qualcomm X55 5G, un display con refresh rate a 90 Hz e una batteria con sistema di ricarica veloce a 65 W.