Realme X2 Pro è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti tra quelli lanciati nel corso del 2019 e gli sviluppatori di Realme sono già al lavoro sull’aggiornamento che porterà su tale device l’interfaccia ColorOS 7 basata su Android 10.

Stando ai programmi del produttore, il rilascio dovrebbe essere avviato nel mese di marzo del prossimo anno ma è già stato attivato un programma di beta testing e grazie ad esso abbiamo la possibilità di guardare un video che ci mostra l’interfaccia in funzione sullo smartphone.

Tra le novità introdotte dagli sviluppatori, oltre ovviamente a quelle proprie di Android 10, vi sono anche nuove animazioni che possano sfruttare il display a 90 Hz e il comparto hardware di Realme X2 Pro ed il risultato è un sistema fluido e veloce, con passaggi tra le varie app immediati.

Probabilmente prima che arrivi marzo saranno introdotte diverse modifiche all’interfaccia utente che è possibile ammirare in tale video, quindi dovremo avere ancora pazienza prima di scoprire quale sarà la versione definitiva che i possessori di Realme X2 Pro si troveranno tra le proprie mani tra qualche mese.

Vai a: recensione Realme X2 Pro