Realme sta cercando beta tester che aderiscano al nuovo e misterioso Project X. Per partecipare i volontari devono essere possessori di uno smartphone Realme 3 Pro e avere una certa esperienza con il software di test e la segnalazione di bug.
Realme potrebbe dunque essere alla ricerca di alcuni possessori di Realme 3 Pro che siano disposti a provare una versione beta della ColorOS basata su Android Q, in modo da fornire feedback e da aiutare con la segnalazione di bug. Le indicazioni devono essere date in inglese, quindi le candidature sono aperte a livello globale.
Anche gli utenti italiani possono partecipare, a patto che rispettino i requisiti di cui abbiamo appena parlato. Lo smartphone Realme 3 Pro è infatti in vendita in Italia dallo scorso 5 giugno. Se siete interessanti potete seguire questo link e compilare l’apposito form. Cosa sarà Project X? Si tratterà “soltanto” di Android Q oppure di qualcosa di più, magari una nuova UI che si differenzi dalla ColorOS dei dispositivi OPPO?