LeEco, secondo alcune indiscrezioni presenti in rete, potrebbe essere la prima azienda a presentare uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 823.

LeEco, azienda cinese prima conosciuta con il nome di LeTV, potrebbe anticipare i concorrenti del settore della telefonia mobile nel lancio del primo smartphone al mondo con processore Snapdragon 823. Ricordiamo che la stessa impresa fu la prima a presentare uno smartphone con processore Snapdragon 820 con il lancio del LeMax Pro.

Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda cinese potrebbe presentare uno smartphone con processore Snapdragon 823 durante il Mobile World Congress che si terrà a Shangai dal 29 giugno al primo luglio 2016. Qualcomm non ha ancora presentato ufficialmente questo nuovo chip anche se, molto probabilmente, sarà il processore che verrà adottato anche da Samsung sul suo nuovo Galaxy Note 7. Questo nuovo processore sarà una sorta di evoluzione dello Snapdragon 820 in quanto, probabilmente, verranno aumentate la frequenza di clock fino a 2,6 GHz e la frequenza della GPU che potrebbe arrivare a 720 MHz.

Risultano ancora sconosciuti sia il nome sia le specifiche tecniche di questo ipotetico smartphone di casa LeEco ma, se i rumor dovessero essere veritieri, nei prossimi giorni ci saranno sicuramente dei risvolti.

LeEco è un’azienda in continua espansione che sta riuscendo a guadagnare un’ottima reputazione nel mercato globale degli smartphone. Siete d’accordo?

Via