Ne ha per tutte le tasche, PosteMobile: l’operatore virtuale ha esteso al 6 febbraio il periodo in cui poter attivare la Creami Extra WOW 50 Giga e ha riaperto le attivazioni per la Creami WOW Weekend nel fine settimana del 26 – 27 gennaio.

Procediamo con ordine. La prima, Creami Extra WOW 50 Giga mette sul piatto Credit illimitati da utilizzare per le chiamate sul territorio nazionale e l’invio di SMS insieme a 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G Wind per 9,99 euro al mese.

La procedura di attivazione è da svolgere online (a questo indirizzo) e richiede l’esborso di 20 euro per l’acquisto della SIM con 10 euro di traffico incluso con spedizione gratuita.

La seconda, Creami WOW Weekend, viene proposta periodicamente e ha la particolarità di poter essere attivata solo durante i weekend. Anche in questo caso la procedura di attivazione è da svolgere online sul sito PosteMobile (ecco il link) e non è vincolata alla portabilità del numero.

Il pacchetto include 1.000 Credit da gestire in libertà per le chiamate sul territorio nazionale e l’invio di SMS insieme a 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese. Non è chiaro se il costo della SIM sarà a carico del cliente: le volte precedenti sono stati richiesti 15 euro poi rimborsati nel credito residuo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali