Parte oggi la nuova promo di PosteMobile chiamata Creami Style, attivabile fino al 2 settembre da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità contestuale del numero. L’offerta, in promozione a 5 euro al mese anziché 7 euro prevede 500 crediti da utilizzare per chiamate, SMS o Internet, e 5 GB di traffico Internet.

Ricordiamo che ogni credito equivale a 1 minuto di telefonate, 1 SMS o 1 MB di traffico Internet e che non sono previsti costi di attivazione. Va ovviamente messo in conto il costo di acquisto della nuova SIM, pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Una volta esaurito il traffico Internet è possibile continuare a navigare al costo di 1 euro per 1 GB, opzione acquistabile più volte.

PosteMobile Super Ricarica Exclusive Edition è invece attivabile fino all’8 settembre e offre, al costo di 2 euro al mese, 30 minuti di chiamate e 1 GB di traffico Internet. Superate le soglie il traffico dati e le chiamate saranno tariffate a consumo: 50,41 centesimi/MB per il traffico Internet e 25 centesimi al minuto per le chiamate.

È possibile attivare la tariffa per la navigazione giornaliera al costo di 3,50 euro per 400 MB. Il costo della SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso se acquistata negli Uffici Postali, e di 15 euro con 15 euro di credito residuo se acquistata online o con operatore telefonico.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali