Dopo aver lanciato le offerte CREAMI WOW 3 GB e CREAMI WOW 7 GBPosteMobile presenta una nuova tariffa ancora più vantaggiosa: CREAMI WOW 10 GB. Si tratta di una offerta attivabile da oggi e fino al 25 marzo per gli utenti che attiveranno una nuova SIM, senza alcun vincolo di portabilità.

CREAMI WOW 10 GB offre 1000 crediti (un credito equivale a 1 minuto di chiamate nazionali, 1 SMS o 1 MB di traffico Internet) e 10 GB di traffico dati da utilizzare su smartphone e tablet. Il prezzo è di 12 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito residuo della SIM.

L’attivazione e l’eventuale portabilità può essere effettuata presso un qualsiasi Ufficio Postale, un Kipoint o attraverso il numero 160. L’attivazione ha un costo di 15 euro con 5 o 10 euro di traffico incluso a seconda che venga effettuata o meno la portabilità.

Al superamento delle soglie verranno applicate le tariffe extra soglia, pari a 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per gli SMS e 50,41 centesimo per ogni MB di traffico dati. Anche i già clienti PosteMobile possono attivare la nuova CREAMI WOW 10 GB ma verrà applicata una commissione di 19 euro per il cambio del piano tariffario.