PosteMobile lancia tre nuove offerte ricaricabili denominate CREAMI WOW: si parte da 10 euro ogni 4 settimane per 3 GB di Internet, per arrivare a 16 euro per 7 GB, in entrambi i casi in 4G e con 500 crediti inclusi.

La tariffa comprende infatti 500 crediti da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati o SMS: a questi vanno ad aggiungersi 3, 5 o 7 GB di Internet in base alla variante scelta:

  • CREAMI WOW 3 GB: 500 crediti per chiamate, messaggi e Internet, più 3 GB extra, al costo di 10 euro ogni 4 settimane
  • CREAMI WOW 5 GB: 500 crediti per chiamate, messaggi e Internet, più 5 GB extra, al costo di 12 euro ogni 4 settimane
  • CREAMI WOW 7 GB: 500 crediti per chiamate, messaggi e Internet, più 7 GB extra, al costo di 16 euro ogni 4 settimane

L’offerta è riservata a coloro che acquistano una nuova SIM ricaricabile online (anche senza portabilità) entro il prossimo 12 marzo; per la navigazione Internet vengono prima scalati i GB extra, poi verranno intaccati gli eventuali crediti. Questi vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto di effettivo traffico voce, 1 MB di dati o con l’invio di 1 SMS.

La SIM ha un costo di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso: viene spedita a domicilio senza spese e il pagamento avviene al momento della consegna. Se siete interessati e volete saperne di più potete recarvi nella sezione dedicata sul sito PosteMobile.it, seguendo questo link.