Drizzate le antenne, gente. PosteMobile lancia Creami WOW Weekend, ossia uno sconto sulla sua tariffa lungo, appunto, un fine settimana (14 e 15 luglio). Non ci sarà dunque molto tempo per pensare, rimane giusto lo stretto necessario per aprire il sito dell’operatore e dare il via alla pratica.

Creami WOW consiste in 1000 credit utilizzabili a piacere per chiamate ed SMS e 10 GB di internet in 4G sotto rete WindTre. Il mensile da 4,99 euro farà vacillare le convinzioni di molti, così come l’assenza di costi di attivazione. Ci sono giusto 15 euro da improntare per l’acquisto della SIM PosteMobile che vengono poi restituiti sotto forma di credito residuo.

E non bisogna pagarli subito, ma consegnarli al corriere che vi consegnerà la SIM a casa o in ufficio senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, per completare un quadro già roseo, non esiste vincolo di portabilità per sfruttare la promozione: chi lo vorrà potrà attivare una nuova utenza con una nuova numerazione.

Vi lasciamo il link per richiedere il contatto necessario all’avvio della pratica. Come vi sembra l’ultima trovata di PosteMobile?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali