Fino al 31 ottobre, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare Creami 3000 Senior, la nuova offerta di PosteMobile dedicata esclusivamente agli over 60. La tariffa potrà essere attivata sia si una nuova linea sia richiedendo la portabilità da un altro operatore, senza alcun vincolo.

PosteMobile Creami 3000 Senior, che ha un cosato di 9 euro ogni trenta giorni, offre 3000 crediti e 3 GB di Internet. Ricordiamo che ogni credito equivale a un minuto di chiamate, oppure a 1 SMS o a 1 MB di traffico Internet. La SIM ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico già incluso per i nuovi clienti.

In caso di richiesta di portabilità da un altro operatore il costo della SIM sarà di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e 10 euro di bonus. Come sempre i crediti non utilizzati entro la scadenza andranno persi e non potranno essere accumulati con quelli del mese successivo. Ricordiamo infine che il piano prevede anche l’abilitazione gratuita alla rete 4G e che è possibile utilizzare il traffico anche nei Paesi dell’Unione Europa, con un massimo di 1,91 GB per quanto riguarda il traffico Internet.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017