Lo Xiaomi Pocophone F1 è il protagonista indiscusso della giornata. Vi avevamo comunicato le possibili caratteristiche e il probabile prezzo, adesso sono state pubblicate online una serie di foto dello smartphone e della confezione.
Le foto permettono di vedere più da vicino il dispositivo, in modo da osservarne il design e le particolarità. Grazie a queste foto sono state anche confermate alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.
Questo scatto frontale conferma che lo Xiaomi Pocophone F1 monta il Qualcomm Snapdragon 845 ed è dotato di raffreddamento a liquido. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore e la fotocamera anteriore da 20 megapixel. Come previsto, la batteria è da 4.000 mAh e supporta la Quick Charge 3.0.
Le restanti foto confermano la USB Type C sul lato inferiore e il jack audio da 3,5 millimetri, posto invece nella parte superiore dello smartphone. Assente la ricarica wireless, in quanto il materiale utilizzato per la scocca posteriore è alluminio anodizzato. Appena sotto la doppia fotocamera posteriore si può osservare il lettore di impronte digitali.











