POCOPHONE F1 si arricchisce di due nuove skin nelle colorazioni denominate Matte Yellow e Matrix Black e già disponibili all’acquisto sul mercato indiano.

La mossa strategica di Xiaomi di dar vita ad un nuovo sub-brand ha dato i suoi frutti, tanto che POCOPHONE F1 è stato senza dubbio uno degli smartphone più chiacchierati del 2018 per quanto riguarda il rapporto tra prestazioni offerte e prezzo di listino.

A distanza di mesi dal lancio, com’è naturale che sia, l’interesse verso questo device inizia a scemare e contestualmente iniziano ad emergere le prime indiscrezioni a proposito del suo atteso successore. Ad ogni modo Xiaomi, al pari di tanti altri produttori, nel corso degli anni ha utilizzato diverse strategie per provare a tenere vivo l’interesse di potenziali acquirenti nei confronti dei propri prodotti.

Una delle tecniche più frequentemente impiegate consiste nel declinare il device in versioni in edizione limitata o più semplicemente in nuove varianti di colore. In questo caso la strada che Xiaomi ha scelto di percorrere per dare nuovo appeal a POCOPHONE F1, in attesa di lanciarne un degno erede, è parzialmente diversa: non vere e proprie nuove colorazioni, bensì skin colorate per dare un tocco di freschezza al design del device.

Le due nuove skin sono nelle colorazioni denominate Matte Yellow (che sembra trarre spunto dal giallo di iPhone XR) e Matrix Blackm che vedete qui sopra e sono già acquistabili sul mercato indiano tramite Mi.com e Flipkart.

In attesa di scoprire se queste personalizzazioni estetiche per POCOPHONE F1 arriveranno anche in Europa, fateci sapere nei commenti se vi piacciono.

Vai a: Recensione POCOPHONE F1