OPPO punta anche sul nostro mercato, a questo punto è piuttosto evidente. Dopo MediaWorld, anche il catalogo online di Unieuro ha accolto a braccia aperte gli smartphone del colosso cinese.

Sono ben quattro i dispositivi approdati sullo store ufficiale, tutti lanciati di recente e in sostanza adatti a quasi tutte le tasche ed esigenze.

Si parte dal pezzo da novanta, OPPO Find X, il top di gamma del produttore, quello smartphone particolarmente rivoluzionario che abbiamo recensito di recente in vendita a 999 euro in blu e in bordeaux.

A 400 euro in meno, c’è invece un’altra new entry piuttosto interessante, anche lui passato un paio di settimane fa nelle mani del nostro Matteo. Si tratta ovviamente di OPPO RX17 Pro, il sosia di OnePlus 6T con un comparto fotografico tutto particolare, almeno rispetto a quest’ultimo. Unieuro lo vende a 599 euro in blu e in verde.

Virando infine sulla fascia media e medio bassa c’è il suo sodale, OPPO RX17 Neo, e OPPO A3, in vendita rispettivamente a 349 euro (in blu  e in rosso) e 279 euro (in argento e in nero).

Insomma, il catalogo italiano più recente di OPPO c’è tutto e le possibilità di vederli in esposizione nei negozi fisici di Unieuro sono molte, sebbene non ce ne siano prove né conferme per il momento.

Voi che ne pensate di questo approdo? Fatecelo sapere nel box dei commenti in basso.

Grazie a Marcello per la segnalazione