La giornata di ieri è stata molto importante per OPPO, il produttore cinese ha infatti annunciato ufficialmente l’arrivo nel Vecchio Continente dei suoi nuovi smartphone della serie Reno 2. Gli operatori italiani non hanno perso tempo, con Wind e Tre in prima linea nel comunicare la disponibilità non solo di OPPO Reno 2, ma anche del medio di gamma A9 2020 annunciato il mese scorso, acquistabili in abbinamento ad alcune offerte selezionate. A proposito del secondo modello, Wind Tre sarà il primo operatore tcl in Italia ad averlo disponibile. Vediamo nel dettaglio le offerte proposte.

OPPO Reno 2 e A9 2020 con le offerte Wind

Partiamo da Wind, che ha annunciato che permetterà di acquistare i nuovi OPPO Reno 2 e A9 2020 abbinamento alla gamma di offerte “Wind Family” e “All Inclusive”, con numerose soluzioni dedicate alla famiglia, smart e accessibili a tutti, anche per l’acquisto di un nuovo device. I due smartphone saranno, inoltre, disponibili per i clienti professionisti che attivano un piano “UNLIMITED”.

Parlando di cifre, in abbinamento alla gamma di offerte menzionate, OPPO Reno 2 verrà a costare al cliente privato 9,99 euro al mese con anticipo zero, mentre OPPO A9 2020 sarà acquistabile ad anticipo zero e con rate mensili da 2,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, al cliente verrà offerta anche l’opportunità di attivare il nuovo servizio “Smartphone Reload”, il quale permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

Quanto ai professionisti che scelgano di acquistare con partita IVA, i due nuovi smartphone sono disponibili in abbinamento alle soluzioni “UNLIMITED PROFESSIONAL” e “UNLIMITED Smart”, con rata mensile che ammonta rispettivamente a 4,99 euro per OPPO Reno2 e ad appena 1,99 euro per OPPO A9 2020.

In ogni caso, per tutti i clienti Wind è incluso nelle offerte menzionate il programma a premi “WINDAY” (link al Play Store), che funziona tramite l’app ufficiale MyWind e permette di ottenere sconti e regali in continuazione.

OPPO Reno 2 e A9 2020 con le offerte Tre

Passando a Tre, questo operatore propone i nuovi smartphone OPPO Reno 2 e OPPO A9 2020 in abbinamento alle offerte della gamma “ALL-IN” e “ALL-IN PRO”.

Entrando nel merito, OPPO Reno 2 sarà disponibile all’acquisto con le offerte “ALL-IN Power” e “ALL-IN Super Power” con anticipo azzerato e con rate che ammontano rispettivamente a 6,99 euro al mese e a 5,99 euro al mese. I clienti Tre che invece decideranno di portarsi a casa un nuovo OPPO A9 2020 in abbinamento alle soluzioni della gamma “ALL-IN”, non dovranno pagare altro e potranno averlo incluso nel prezzo del piano attivato.

Anche Tre, al pari di Wind, non ha elaborato soluzioni soltanto per i clienti privati, ma ha pensato pure ai professionisti. In particolare, coloro i quali sceglieranno di acquistare OPPO Reno 2 e OPPO A9 2020 con partita IVA potranno averli rispettivamente ai prezzi di 4,99 euro e 0,99 euro in abbinamento all’offerta ‘ALL-IN PRO’ e di 5,99 euro e 1,99 euro in combinazione con la ‘ALL-IN PRO Easy’. Entrambe le soluzioni comprendono il servizio Kasko.

Se Wind coccola i clienti includendo WINDAY, Tre omaggia tutti gli acquirenti – sia privati che con partita IVA – con il servizio Grande Cinema 3, il servizio esclusivo che permette di ottenere due ingressi al cinema al prezzo di uno, ogni giorno della settimana, compreso il weekend.