Qualche istante fa OPPO ha annunciato ufficialmente il lancio sul mercato italiano della sua prima linea di accessori originali, realizzati in collaborazione con CELLY e dedicati a tutte le serie di device attualmente disponibili da noi.

Stefano Bonfanti CEO di Celly, azienda nota ed apprezzata per i suoi accessori, ha commentato con parole di soddisfazione la nascita di questo importante sodalizio:

Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa partnership sinergica con OPPO, considerata un’azienda che punta sulla qualità dei prodotti. La collaborazione permetterà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta, diventando un punto di riferimento sul mercato italiano”.

Tra i primi accessori ufficiali disponibili all’acquisto ci sono ad esempio le cover dedicate a OPPO Reno Z, il nuovo modello di fascia media che abbiamo recensito da poco e che ha confermato per l’ennesima volta l’egregio lavoro che il produttore cinese sta svolgendo per catturare le simpatie anche degli utenti europei. Ci sono inoltre vari altri accessori che vanno dai cavi USB Type C ai caricabatterie, sia in versione da viaggio sia in versione classica, con tecnologia di ricarica veloce VOOC, fino ad arrivare agli auricolari, che sono disponibili in versione con jack 3.5 mm o con USB Type C.

Tutti i nuovi accessori originali di OPPO sono disponibili all’acquisto già a partire da oggi sia sul sito ufficiale della casa cinese, disponibile a questo link, sia sullo store online di Celly, che trovate qui, e saranno presto acquistabili anche presso tutti i rivenditori autorizzati.

Vai a: Recensione OPPO Reno Z