Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus X si aggiorna ricevendo le patch di sicurezza di novembre

OnePlus X, lo smartphone dalle dimensioni compatte ma dalla qualità premium – tra l’altro, di recente ricomparso sullo e-shop ufficiale -, si aggiorna ricevendo le patch di sicurezza di Google di novembre.

L’aggiornamento arriva come OxygenOS 3.1.4, basata su Android 6.0.1 Marshmallow, e non si limita ad introdurre le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google: il changelog completo (vedi Fonte) sottolinea che è stato migliorato il funzionamento della luminosità automatica e sono stati risolti problemi di crash del launcher. Oltre al “solito” bug fix, ci sono anche piccoli miglioramenti per la velocità e stabilità di sistema.

L’aggiornamento per OnePlus X è in fase di roll out anche Italia, per cui entro i prossimi giorni dovrebbe comparire la notifica per scaricare l’OTA. Vi è già arrivato l’update? Se è così, non esitate a segnalarcelo.

Fonte: Oneplus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Corra

    Io spero veramente che alla fine ne facciano un successore perché dopo Nexus che ho adesso vorrei proprio provare Oneplus in particolare dopo il successo ottenuto con il 3. Solo che mi fermano le dimensioni, e quelle dell’X sarebbero perfette per me.

    • c1p8HD

      Da quanto mi ha detto il responsabile per l’Italia di OnePlus, per adesso non hanno nessuna intenzione di rifare un terminale piccolo visto che non ha avuto molto successo il OP X :)

      • Corra

        Peccato davvero. Mi sarebbe piaciuto troppo. Non ho preso oneplus 3 ma Nexus 5x solo per le dimensioni. Avevo pensato all’X però mi sono ricordato che non lo aggiornavano mai.

Top