OnePlus ha dichiarato di essere al lavoro sull’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 7.0 Nougat, per OnePlus 3 mentre l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per OnePlus X sarà rilasciato a partire dalla prossima settimana.
La nota casa cinese rilascia alcune dichiarazioni sul lato “aggiornamenti” che faranno, sicuramente, gioire i possessori di OnePlus 3, ultimo smartphone top di gamma dell’azienda (qui la nostra recensione), e di OnePlus X, il piccolo di casa OnePlus (qui la nostra recensione). L’azienda ha risposto ad una serie di domande in una sessione di Q&A su Reddit tenutasi quest’oggi dove è stato toccato il tema degli aggiornamenti software.
OnePlus conferma di essere al lavoro sull’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat (qui il nostro video focus con tutte le novità) per il suo attuale top di gamma anche se non ha rilasciato informazioni circa le tempistiche del rilascio. Il roll-out dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per OnePlus X dovrebbe essere avviato, invece, a partire dalla settimana prossima.
Non ci resta che attendere la settimana prossima per avere ulteriori notizie da parte dell’azienda.