OnePlus 3 e OnePlus 3T sono tutt’oggi due smartphone che riescono a colpire soprattutto per le prestazioni e il rapporto qualità-prezzo che riescono a offrire. Tuttavia OnePlus gradirebbe che anche i possessori di questi due dispositivi effettuassero l’upgrade al nuovissimo OnePlus 5, presentato giusto ieri.

Proprio per questo alcuni utenti di OnePlus 3 e 3T stanno ricevendo delle notifiche a riguardo: in particolare queste trattano di “Making the OnePlus 5”, il processo che è stato necessario per pensare e produrre OnePlus 5, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo. Giudicate voi stessi se la notifica push qui sotto possa essere considerata fastidiosa o meno.

OnePlus non è di certo il primo produttore a “farsi pubblicità” inviando delle notifiche ai propri utenti. Avevamo avuto segnalazioni già da parte di utenti HTC, Samsung e anche Apple. Nulla di sconvolgente dunque in un’azienda che vuole trattenere i propri clienti, anche se la tecnica utilizzata potrebbe infastidire qualcuno.

Voi cosa ne pensate? Trovate questo sistema di notifiche invasivo oppure di poco conto? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione e se avete in mente di acquistare il nuovo OnePlus 5, disponibile dal prossimo 27 giugno a partire da 499 Euro.

Vai a: OnePlus 5 ufficiale