OnePlus dovrebbe lanciare un nuovo power bank a breve

Nel non molto lontano 2014, OnePlus lanciò OnePlus One insieme a un power bank capiente ed economico. Oggi la società cinese ha dichiarato di aver esaurito ogni unità di quel power bank ma è in procinto di presentare alcuni nuovi prodotti a sua detta “emozionanti“.

Il dispositivo in questione aveva una capacità di 10000 mAh e veniva venduto per poco meno di 20 dollari. Tra quei nuovi prodotti che l’azienda ha promesso troveremo probabilmente un nuovo power bank, magari compatibile con la proprietaria tecnologia di ricarica rapida “Dash Charge” che nel 2014 ancora non era disponibile.Sappiamo che OnePlus è seriamente impegnata nei lavori per la produzione di OnePlus 5 e nel suo lancio in questa estate; le aspettative da soddisfare sono molto alte, data la qualità dei dispositivi prodotti fino a oggi dalle sue mani, ma niente ci vieta di aspettarci anche l’uscita del nuovo power bank.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top