Oggigiorno quasi tutte le grandi realtà hi-tech hanno almeno un paio di cuffie true wireless nel proprio portfolio. Alcune più famose di altre, tutte sono accomunate dal permettere agli utenti di poter ascoltare la musica (o chiamare) senza dipendere dal cordoncino delle classifiche cuffie cordate.

OnePlus 8 non avrà cuffie true wireless

Lo scorso dicembre vi avevamo parlato di un interessante leak circa un paio di cuffie true wireless a marchio OnePlus. In molti erano convinti che queste avrebbero fatto il loro ingresso sul mercato assieme ai tanti attesi (e leakati) OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro ma forse non sarà così. Infatti, secondo quanto dichiarato da Max J., lo stesso autore del leak sopracitato, sembra proprio che OnePlus potrebbe non presentare le proprie cuffie true wireless con i nuovi smartphone di fascia alta.

Purtroppo il leaker non ha dato una spiegazione alla sua risposta, limitandosi piuttosto ad un laconico “purtroppo no” in risposta ad un utente che chiedeva se le cuffie verranno presentate con i nuovi smartphone. Per quanto Max J possa essere ben informato, non possiamo prendere la sua risposta come dichiarazione ufficiale.

La nostra speranza è quindi che le cuffie true wireless verranno presentate assieme a OnePlus 8, pronte per competere contro le AirPods di Apple, le Galaxy Buds+ di Samsung e le FreeBuds 3 di Huawei.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless