Il settore degli auricolari true wireless è in costante crescita e anche OnePlus potrebbe presto lanciare una propria soluzione che vada a fare concorrenza a rivali popolari del calibro di Samsung Galaxy Buds e Apple AirPods.

Di ciò è convinto Max J., che ha pubblicato su Twitter un’immagine rendering relativa ai primi auricolari senza fili del produttore cinese, i quali saranno in grado di consentire agli utenti di “ascoltare senza cavi” durante gli allenamenti, mentre si riposano, quando effettuano chiamate o in ogni altra condizione di utilizzo.

Purtroppo allo stato attuale non vi sono anticipazioni sulle possibili caratteristiche di questi auricolari né sul loro design ma, stando agli altri prodotti di Oneplus, è più facile che assomiglino a una versione senza fili di Bullets Wireless piuttosto che agli Apple AirPods.

Resta da capire se il produttore deciderà di implementare o meno anche la funzionalità di cancellazione attiva del rumore: in caso affermativo, il prezzo di questi nuovi auricolari potrebbe aggirarsi tra i 130 e i 180 euro mentre senza tale feature potrebbero essere lanciati anche a 90 euro. Staremo a vedere.

Vai a: migliori cuffie true wireless