OnePlus cerca il vostro sostegno per il 5G tramite messaggi da sfoderare al MWC 2019

OnePlus cerca il vostro sostegno per il 5G tramite messaggi da sfoderare al MWC 2019
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/oneplus_6_tta_1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/oneplus_6_tta_1-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/oneplus_6_tta_1-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/oneplus_6_tta_1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/oneplus_6_tta_1.jpg"}, "title": "OnePlus cerca il vostro sostegno per il 5G tramite messaggi da sfoderare al MWC 2019" }

Il Mobile World Congress 2019 è alle porte e OnePlus è pronta ad approcciarlo a modo suo. Si parla ancora di 5G, un chiodo fisso ormai per l’azienda che da tempo pare totalmente immersa nei progetti.

Sappiamo già che alla fiera di Barcellona OnePlus mostrerà un prototipo del suo smartphone 5G, riportavamo giusto martedì scorso le parole di Pete Lau al riguardo. E ora ecco che spunta un nuovo tassello sotto forma di una pagina web del sito ufficiale che invita clienti del brand e curiosi a dare il benvenuto al 5G dell’azienda.

Al fianco di un omino con in mano uno smartphone che guarda lontano, verso uno shuttle in fase di decollo, c’è il pulsante “Start” che dà il via a una sorta di percorso storico a tappe nel settore delle telecomunicazioni che termina con un’esortazione: l’invito a spedire il proprio messaggio a OnePlus per salutare da remoto il 5G al MWC 2019.

Il testo è chiaro: il proprio messaggio sarà mostrato direttamente alla fiera di Barcellona. Un po’ meno chiaro è il come (magari tramite un monitor in uno spazio dedicato al 5G?). Resta il fatto che le frasi che potete inviare sono solo una manciata; sì, è inutile fantasticare.

Comunque, noi il link alla pagina in questione di OnePlus ve lo abbiamo lasciato, ora sta a voi decidere cosa farci: se optare per uno dei cinque messaggi super entusiastici o, perplessi, chiudere direttamente la pagina e passare oltre.

Vai a: 5G in Italia: ecco com’è organizzato con TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad e Fastweb

Androidauthority