Non solo OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro all’evento di oggi: la casa cinese ha svelato anche i nuovi auricolari OnePlus Bullets Wireless 2, un perfezionamento dell’accessorio tanto apprezzato dagli utenti lo scorso anno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

I possessori degli auricolari OnePlus Bullets Wireless 2 potranno godere di un audio ricco di sfumature grazie a una struttura in tre parti: la casa cinese ha infatti utilizzato due piastre mobili in ferro Knowles per la riproduzione degli alti, e una bobina mobile Goerteck per i medi e i bassi. Il guscio esterno è caratterizzato da una struttura in metallo, presentata con curve lisce e delicate per unire design e comodità.

Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo modello è la compatibilità con la ricarica Warp Charge, che consente di ottenere ben 10 ore di ascolto con una ricarica di soli 10 minuti. Al 100%, la batteria offre un’autonomia di 14 ore di riproduzione musicale. I Bullets Wireless 2 supportano la codifica aptX HD per un audio ad alta risoluzione a 24 bit e il Bluetooth 5.0 per una connessione più stabile.

Grazie alla nuova funzione Quick Pair, le cuffie possono essere abbinate agli smartphone OnePlus in modo molto rapido e semplice: basta un tap per collegarle rapidamente a uno degli ultimi dispositivi utilizzati e per passare da uno all’altro. La funzione Magnetic Control offre inoltre la possibilità di mettere in pausa la riproduzione semplicemente unendo gli auricolari tramite il magnete.

Se siete interessati all’acquisto sappiate che non dovrete attendere troppo: gli auricolari OnePlus Bullets Wireless 2 saranno disponibili a partire da martedì 21 maggio sul sito ufficiale al prezzo di 99 euro.