OnePlus 8 Pro continua a stuzzicare fan e appassionato a suon di rumor con nuove informazioni relative al comparto fotografico. Le ultime nuove arrivano da una foto trapelata su Discord dalla quale si può osservare la back cover di quello che potrebbe essere il prossimo flagship di OnePlus, con tanto di modulo fotocamere in bella vista.

La presunta immagine della back cover di OnePlus 8 Pro

Condivisa su una chat di Discord, e poi riportata su Twitter, la foto in questione viene spacciata come primo scatto reale di un OnePlus 8 Pro, un primo modello di pre produzione per la precisione.

Ora, difficile valutare credibile o meno il tutto, con uno smartphone che si vede impugnato da dietro, con il modulo fotocamere nella disposizione consueta ad abbracciare tre sensori posteriori, e un flash LED poco più in basso.

OnePlus 8 Pro fotocamere

Come potete vedere, le somiglianze con OnePlus 7T Pro sono molte, fin troppe ma c’è qualche elemento di contrasto a dimostrazione che si tratta di un dispositivo altro.

Si intravede la dicitura 5G e la presenza del supporto a due SIM. Ma oltre a questo, nulla emerge da questa prima immagine del presunto OnePlus 8 Pro, svelato giusto qualche giorno fa nelle specifiche complete assieme a OnePlus 8 e OnePlus 8 Lite.