OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, i due smartphone di riferimento del produttore cinese per la seconda metà del 2019 annunciati in occasione dell’evento londinese della scorsa settimana insieme al più costoso ed esclusivo modello McLaren Edition, sono ufficialmente disponibili all’acquisto in Italia a partire da oggi, 17 ottobre.

Insomma il produttore è stato di parola: i due nuovi modelli sono già reperibili e acquistabili in Italia, sia sul sito ufficiale che su Amazon (con tanto di consegne già a partire da domani), ai rispettivi prezzi di listino, vale a dire 599 euro per OnePlus 7T – proposto nella sola versione 8-128 GB – e 759 euro per OnePlus 7T Pro 8-256 GB. Bando alle ciance, passiamo ai link per acquistarli.

Partiamo dal modello più economico:

E passiamo ora a quello Pro:

Tocca, infine, a OnePlus 7T Pro, che dispone di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Questo modello sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre e sarà acquistabile esclusivamente sullo store ufficiale del brand cinese al prezzo di 859 euro, lo trovate al link seguente:

Allora, vi siete già lasciati ammaliare dai nuovi smartphone di casa OnePlus? Avete deciso quale acquistare? Date un’occhiata al nostro confronto dedicato e fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: OnePlus 7T contro OnePlus 7T Pro, cosa cambia tra i due? (video confronto)