OnePlus 7T e 7T Pro si faranno, la conferma arriva durante la presentazione di OnePlus 7 Pro

OnePlus 7T e 7T Pro si faranno, la conferma arriva durante la presentazione di OnePlus 7 Pro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_4_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_4_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_4_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_4_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_4_tta.jpg"}, "title": "OnePlus 7T e 7T Pro si faranno, la conferma arriva durante la presentazione di OnePlus 7 Pro" }

Si è da poco conclusa la presentazione di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro e gli utenti dovranno attendere almeno fino a domani per poter toccare con mano i due flagship del produttore cinese. Eppure lo spauracchio della versione di fine anno è ancora presente, facendo sorgere mille dubbi ai potenziali acquirenti.

La presentazione di due smartphone aveva fatto sperare in un cambio di direzione da parte di OnePlus, che è ormai solita presentare un modello a maggio e uno verso fine anno, con alcuni miglioramenti rispetto al modello precedente.

Nel corso della presentazione OnePlus ha confermato che entro la fine del 2019 vedremo OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. la scelta diventa dunque difficile, soprattutto per gli utenti che hanno acquistato OnePlus 6T, che potrebbero decidere di “saltare” questa versione per attendere le novità introdotte nei modelli di fine anno.

È possibile che alcune delle funzioni di OnePlus 7 Pro vadano a finire su OnePlus 7T, che potrebbe mantenere il design di OnePlus 7. Ma per il momento si tratta di vaghe supposizioni, visto che è ancora presto per qualsiasi dettaglio tecnico.

Per il momento gustatevi la recensione di OnePlus 7 Pro del nostro Matteo, dopotutto si tratta di uno smartphone all’altezza della concorrenza sotto tutti i punti di vista e il prezzo è ancora ottimo rispetto alla concorrenza.

Vai a: Recensione OnePlus 7 Pro: la nuova strada di OnePlus al gusto premium

Condividimi!