Dalla Cina arrivano due foto che potrebbero mostrarci l’aspetto di quello che dovrebbe essere OnePlus 7 Pro, ossia il prossimo modello di punta del produttore asiatico.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità ma proviamo a dare ugualmente un po’ di credito a tali immagini.

Stando ad esse, la versione Pro di OnePlus 7 dovrebbe vantare un ampio display da 6,67 pollici senza notch (probabilmente con una fotocamera frontale a scomparsa), con cornici ridotte ai minimi termini e lati curvi.

Ad animare lo smartphone vi dovrebbe essere un processore Qualcomm Snapdragon 855, supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata.

Posteriormente dovrebbe poi trovare spazio una tripla fotocamera, con un sensore principale da 48 megapixel e altri due da 16 e 8 megapixel (probabilmente uno con ottica grandangolare).

Immancabile, ovviamente, Android 9 Pie (numero di build 9.5.1.GM31CB). Sarà davvero questa la versione Pro di OnePlus 7? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime indiscrezioni o qualche anticipazione dal produttore cinese.