Seguite con noi la presentazione di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro in diretta streaming

Seguite con noi la presentazione di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro in diretta streaming
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro-tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro-tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro-tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro-tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus-7-pro-tta.jpg"}, "title": "Seguite con noi la presentazione di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro in diretta streaming" }

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro saranno presentati tra poche ore e ovviamente non potevamo farci mancare una diretta streaming commentata in italiano sul nostro canale YouTube.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro non hanno quasi più segreti dopo l’incredibile quantità di indiscrezioni e render trapelati nelle ultime settimane. Per la prima volta la casa cinese presenterà (almeno) due modelli in un colpo solo: OnePlus 7 sarà il diretto successore di OnePlus 6T e porterà qualche miglioramento, com’è lecito aspettarsi, ma il vero flagship questa volta sarà OnePlus 7 Pro.

Entrambi non saranno dispositivi compatti, ma OnePlus 7 Pro si spingerà addirittura fino a un display da 6,67 pollici. In base a ciò che sappiamo, quest’ultimo non avrà il notch, ma una fotocamera a scomparsa, ovviamente con lo scopo di portare la percentuale di spazio occupato dallo schermo a livelli maggiori.

Ormai siamo in dirittura di arrivo, quindi non è necessario soffermarci ancora troppo sui rumor, purché affidabili. Se siete interessati a scoprire OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, non potete perdervi la live dell’evento commentata da Mikhael e Tony, con partenza alle 16:45. Dove sarà invece il nostro Matteo? A Londra naturalmente, per farci scoprire subito i nuovi smartphone: continuate a seguirci.

Condividimi!