Oggi come oggi sono soltanto due le colorazioni con le quali la casa cinese ha vestito il suo nuovo OnePlus 6T. Ma l’esperienza ci insegna ch non bisogna escludere a priori il lancio di ulteriori varianti in futuro, anzi.

E questo pare valere proprio per la variante Thunder Purple già trapelata alcuni giorni fa, appena prima della presentazione ufficiale del nuovo “flagship killer”. Ne parlava Ishan Argawal che, oltre a vaticinare su specifiche e versioni varie, accennava alla presenza di una variante viola affiancata alle Mirror Black e Midnight Black.

Ora, in queste ultime ore lo stesso informatore indiano è ritornato sul suo profilo Twitter con in mano i due screenshot che seguono, uno proveniente dalla pagina di supporto ufficiale di OnePlus, l’altro da Amazon.de.

Come evidenziato, ecco che torna proprio quella variante di colore di cui si ipotizzava, un OnePlus 6T in Thunder Purple listato anche su Amazon come in arrivo il 30 novembre nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

E per fugare ancora una volta i pochi dubbi che a questo punto rimangono basta citare la conferma che un rivenditore inglese ha dato nei giorni scorsi a PhoneArena sull’esistenza di tale variante.

Insomma, pare essere ormai solo questione di tempo. Qualcuno di voi prenderebbe in considerazione un OnePlus 6T siffatto? A voi il box dei commenti in basso.

Vai a: recensione OnePlus 6T