OnePlus 6, già protagonista oggi di nuovi colorati render, sarebbe comparso in un brevissimo video alle prese con un paio di swipe. La presentazione del prossimo flagship della casa cinese è attesa a breve vista la grande quantità di informazioni, dichiarazioni e indiscrezioni che si stanno concentrando in questi giorni, forse per il giorno 2 maggio 2018.

Da quel poco che si può vedere dai frame del video in questione, il nuovo OnePlus 6 sarebbe molto simile, come preventivato, a OPPO R15, ovviamente con notch nella parte superiore del display; per quanto riguarda l’aspetto software si intravede quella che potrebbe essere la schermata Shelf nella homepage e poco altro.

Secondo le ultime, il prossimo “flagship killer” potrebbe essere presentato mercoledì 2 maggio 2018, ossia tra meno di un mese. In effetti la data di ufficializzazione deve essere molto vicina vista la grande quantità di informazioni, ufficiali e non, che stanno accompagnando gli ultimi giorni. Vi ricordiamo che OnePlus 6 dovrebbe avere SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM, 64/128/256 GB di storage e doppia fotocamera posteriore, forse a un prezzo leggermente ritoccato verso l’alto rispetto ai predecessori.

State aspettando con trepidazione il nuovo OnePlus 6 o la conferma del notch vi ha deluso? Diteci la vostra nel solito box qui in basso. Vi lasciamo, come promesso, al brevissimo video.