Sappiamo già da qualche mese che OnePlus 6 è in arrivo con specifiche tecniche da top di gamma assoluto, ma oggi abbiamo delle prime informazioni concrete su cosa dovrebbe essere in grado di fare.

Grazie ai colleghi di AndroidCentral, che sono entrati in possesso di due screenshot AnTuTu e di alcune informazioni di OnePlus 6, possiamo dare uno sguardo più da vicino alle sue doti tecniche, e non solo a quelle.

Dunque, stando a quanto emerso, OnePlus 6 dovrebbe avere nome in codice A6000 ed essere capace di far registrare ben 276510 punti su AnTuTu, un risultato a dir poco pazzesco e addirittura superiore a quello che dovrebbe far registrare il potentissimo Xiaomi Mi MIX 2S. Questo risultato, ovviamente, dovrebbe essere possibile principalmente grazie al mobile platform Snapdragon 845, il nuovo super chipset di Qualcomm, con cui OnePlus 6 dovrebbe essere equipaggiato.

E la tacca, notch se preferite, di cui si parla da qualche settimana sembra ormai certa visto che gli screenshot mostrano un rapporto d’aspetto di 19:9 e le icone nella barra di stato organizzate sui due lati, in modo che al centro ci sia dello spazio vuoto appunto per la cornice. Le immagini emerse negli ultimi giorni perciò potrebbero essere veritiere.

Non c’è altro in questo momento, soprattutto per quanto riguarda il prezzo, che comunque non sarà basso vista la strategia adottata ormai dall’azienda e le super specifiche tecniche di cui OnePlus 6 dovrebbe essere dotato. Allora, siete in fermento?