OnePlus 6 sarà il primo smartphone OnePlus a essere resistente all’acqua

OnePlus ha da poco pubblicato un nuovo teaser su Twitter, relativo a OnePlus 6, il top di gamma che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane. Stavolta abbiamo la conferma che il prossimo smartphone del produttore cinese sarà in qualche modo resistente all’acqua, quantomeno alla pioggia.

Il teaser chiede agli utenti se odiano doversi fermare quando utilizzano il proprio smartphone mentre inizia a piovere. A quanto pare dunque OnePlus 6 potrà contare su un certo grado di resistenza all’acqua, anche se questo non significa automaticamente certificazione IP67 o IP68.

Finora, almeno ufficialmente, nessuno dei dispositivi presentati da OnePlus godeva di una certificazione IP per cui se siete interessati  a questo smartphone ora sapete che non avrà paura dell’acqua. Non è ancora stata comunicata una data ufficiale di lancio, anche se nei giorni scorsi è circolata la data del 2 maggio ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Nei prossimi giorni dovrebbero comunque arrivare altri teaser per anticipare nuove funzioni di OnePlus 6, quindi continuate a seguirci.

Vai a: OnePlus 6 è protagonista di nuovi render colorati a poche settimane dalla presentazione

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top