Cinque mesi dopo, l’avventura di OnePlus 5T nei mercati internazionali sembra giunta ai titoli di coda. A testimoniarlo diverse “spie”: l’infittirsi delle indiscrezioni su OnePlus 6 può certo essere un segnale importante, ma anche l’esaurimento delle scorte prima sul suolo statunitense poi a cascata in altri mercati è uno di quelli che non possono essere ignorati senza sapere di peccare.

È (in parte) il caso della filiale italiana dello shop dell’azienda, in cui OnePlus 5T è disponibile nella sola versione “premium” da 559 euro con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ma ci sono delle spie ancor più brillanti, e ad accenderle è lo stesso brand cinese che affida a Twitter il teaser che trovate in basso.

E c’è di più. La stessa OnePlus ha rivelato una delle (due?) varianti in cui arriverà: oltre ad aver confermato una volta di più l’utilizzo dello Snapdragon 845 al top della gamma Qualcomm, OnePlus 6 avrà 8 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna. Caratteristiche che collimano appieno con il motto “La velocità di cui hai bisogno”.

A proposito di teaser, l’azienda ne ha pubblicato un altro – che trovate qui sotto di seguito al precedente – per stuzzicare i fan Marvel. Arriva dalla pagina Facebook indiana il video che anticipa la collaborazione con lo studio cinematografico allo scopo di produrre una variante celebrativa di OnePlus 6 a tiratura limitata.

Una mossa simile è stata compiuta con OnePlus 5T Star Wars Edition, e quella volta l’edizione celebrativa varcò pochi confini oltre quelli indiani. Speriamo, insieme ai fan della serie, che stavolta la storia possa evolvere in modo diverso, e che OnePlus 6 possa essere presentato proprio nei giorni del film Avengers, ossia intorno al 27 aprile.

E l’ennesima spia che segna lo scoccare del tempo e conclude questo “mini riassunto” di oggi, oltre all’immagine sopra sulla presunta superficie frontale pubblicata da Slashleaks, proviene dal sito di Wi-Fi Alliance in cui fa capolino OnePlus 6 con il suo Wi-Fi dual band e con la sua OxygenOS 5.1.0 basata su Android 8.1 Oreo.

Soddisfatti?