OnePlus ha annunciato ufficialmente in India una nuova versione del suo ultimo dispositivo: stiamo parlando di OnePlus 5T Star Wars Limited Edition, di cui erano già circolate indiscrezioni alcune settimane fa.

La casa cinese è sponsor del Comic Con indiano e ha approfittato dell’evento per ufficializzare la nuova edizione speciale. La Star Wars Limited Edition dispone di una scocca posteriore bianca con il brand della popolare saga in rosso, stesso colore utilizzato per lo slider in alto a sinistra; la parte frontale non cambia e resta completamente nera.

Dal punto di vista hardware non ci sono differenze dal normale OnePlus 5T, con i “soliti” display AMOLED da 6,01 pollici con risoluzione FullHD+ e SoC Qualcomm Snapdragon 835; non ci sono in realtà ancora conferme sulle memorie, ma è probabile che OnePlus 5T Star Wars Limited Edition includa 8 GB di RAM e 128 GB di storage, esattamente come la versione Red Lava.

Disponibilità, prezzi ed eventuali altri Paesi di commercializzazione della nuova versione verranno annunciati la prossima settimana. Allora, fan di Guerre Stellari, acquistereste un OnePlus 5T Star Wars Limited Edition?

Vai a: recensione OnePlus 5T