La momentanea “sparizione” di tutte le versioni di OnePlus 5 dai siti ufficiali di OnePlus ha rafforzato in molti la convinzione che il produttore cinese stia preparando il lancio di un nuovo dispositivo, che sulle orme di quanto accaduto lo scorso anno, potrebbe essere chiamato OnePlus 5T.

Proprio il presunto flagship è il presunto protagonista di un avvistamento sul sito ufficiale, anche se sull’autenticità delle immagini che vi mostriamo più in basse è lecito porsi qualche dubbio. Il primo dubbio arriva dall’URL del sito, volutamente sfuocata e diversa comunque da quella che ci si potrebbe aspettare.

Le immagini mostrano uno smartphone con display di tipo 18:9, cornici laterali ridotte ai minimi termini e cornici superiore e inferiore ridotte, sulla falsariga del design introdotto in primavera da Samsung Galaxy S8. Sul retro, che non vediamo in queste presunte immagini, dovrebbe essere collocato il lettore di impronte digitali, mentre il comparto hardware dovrebbe rimanere sostanzialmente immutato.

Resta comunque la possibilità che si tratti di immagini create appositamente da qualche appassionato per attirare attenzione su un prodotto che, al momento, non esiste, visto che OnePlus non ne ha mai confermato, almeno direttamente, l’esistenza.

Vai a: Recensione OnePlus 5: grande potenza, alto il prezzo