Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, sta per arrivare sul mercato la versione Sandstone di OnePlus 5T, il top di gamma del produttore cinese. Dopo che la stessa OnePlus aveva indirettamente confermato l’attivo, pubblicando un teaser su Twitter, è stato lo store cinese JD.com a rompere gli indugi, inserendo a listino la nuova colorazione.

Se avete seguito la storia di OnePlus fin dai suoi albori saprete che i primi due modelli sono stati realizzati nella variante Sandstone, una particolare finitura che ricorda molto la carta vetrata. Come ricorda lo stesso produttore nel teaser video, che potete trovare qui sotto, gli utenti dei primi dispositivi OnePlus hanno particolarmente apprezzato l’elevato grip e sicuramente apprezzeranno la nuova versione.

Anticipando l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare domani mattina, JD.com ha inserito a listino la variante Sandstone White di OnePlus 5T, una colorazione inedita visto che finora i modello Sandstone erano di colore grigio scuro. Il design ricorda molto da vicino quello dell’edizione speciale dedicata a Star Wars, con il logo posteriore in nero e lo slider delle notifiche in rosso.

Il prezzo, almeno di JD.com, è lo stesso delle altre colorazioni disponibili, ovvero 3.499 yuan per la variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, circa 447 euro al cambio attuale. È comunque probabile che se arriverà anche in Italia il prezzo di vendita rimarrà fermo a 559 euro.

Cosa ne pensate di una variante Sandstone, in questo caso bianca, di OnePlus 5T? Vi piace o preferite la classica versione con cover posteriore metallica e liscia? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente