OnePlus 5T è stato uno degli smartphone più interessanti del 2017, soprattutto perché offre tanta qualità ad un prezzo ragionevole. Anche tra gli utenti di TuttoAndroid il nuovo flagship di OnePlus è stato molto apprezzato, tanto da essere stato eletto MIGLIOR SMARTPHONE del 2017.

Il brand starebbe ora preparando una piccola sorpresa per l’inizio del nuovo anno. Sul finire del mese di dicembre, OnePlus aveva pubblicato un video su YouTube. Nel filmato una serie di persone scelte a caso cerca di indovinare il contenuto di una scatola con il logo OnePlus.

L’oggetto in questione dovrebbe essere caratterizzato da un touch & feel gradevole. Apparentemente, l’iniziativa sarebbe nata per creare hype: alcuni avevano ipotizzato che l’azienda fosse si apprestasse a lanciare sul mercato una versione speciale del proprio top di gamma. OnePlus avrebbe in mente di omaggiare la propria storia con una versione Sandstone del 5T.

Va ricordato, infatti, che la finitura Sandstone aveva caratterizzato i primi due smartphone dell’azienda, OnePlus One e OnePlus 2, rispettivamente nel 2014 e nel 2015. I modelli successivi invece hanno adottato la più convenzionale back-cover in metallo. Comunque OnePlus continua comunque a proporre cover sandstone sul proprio store online per i fan di questa particolare finitura.

Questa versione speciale del 5T, stando ad un post pubblicato da OnePlus stessa su Weibo, sarebbe in arrivo tra pochi giorni, precisamente il 5 gennaio.

La parte superiore dell’immagine dice che mancano tre giorni, mentre quella inferiore può essere approssimativamente tradotta come “Il classico ritorna“. Se questi indizi non dovessero sembrare sufficienti, va altresì notato che il grande simbolo stilizzato al centro viene tradotto in inglese come “stone“.

Il colore dell’invito potrebbe a sua volta rappresentare un indizio: il colore dello smartphone potrebbe essere Sandstone White, invece che Black. Questa, però, è una mera speculazione. Quel che è certo, invece, è che i dubbi hanno ormai i giorni contati. Venerdì sapremo tutto con certezza.

Vai a: Recensione di OnePlus 5T