Sembra che l’agenzia pubblicitaria scelta da OnePlus per promuovere il nuovo OnePlus 5T, presentato a novembre dello scorso anno, abbia un palese gusto per l’orrido. Lo testimonia il nuovo video promozionale realizzato dalla compagnia cinese, che utilizza un modo decisamente rivedibile per esaltare la stabilizzazione del proprio flagship.

Se lo scorso anno OnePlus 5 era protagonista di un video realizzato in perfetto stile horror anni 80 che trovate a fine articolo, quest’anno la scelta non è meno opinabile. Il protagonista del video, che regge un sopporto con un Samsung Galaxy S8 e un OnePlus 5T, per comparare la stabilizzazione video, è ricoperto da una sorta di armatura fatta di pezzi di carne di diversi tipi.

Al termine della bizzarra vestizione viene liberato un pastore tedesco che si dirige ovviamente sulla carne, scuotendo decisamente il protagonista. Il video realizzato con OnePlus 5T appare più stabile di quello del concorrente, ma è indubbio che avrebbe potuto essere scelto un metodo più ortodosso, divertente e originale.

A seguire trovate il video e quello dello scorso anno, altrettanto discutibile e di cattivo gusto.