Dopo che la scorsa settimana qualcuno ha deciso di rompere l’embargo relativo alla pubblicazione di informazioni relative a OnePlus 5T, altri sembrano intenzionati a seguirne le orme, pubblicando altri dettagli sulla fotocamera.

In particolare il sito tedesco Heise ha deciso di non rispettare la NDA, seguendo l’esempio di altri, fornendo alcune anticipazioni relative al comparto fotografico. Sembra che sia stato rimosso lo zoom ottico, che su OnePlus 5 era limitato a 1,6X ottico, arrivando a 2X in modalitĂ  digitale. In particolare sembra che entrambi i sensori siano dotati di lenti con apertura focale f/1.7 con il secondo che viene utilizzato in condizioni di scarsa illuminazione.

Manca ancora la stabilizzazione ottica ma ricordiamo che quella elettronica su OnePlus 5 offriva comunque un’ottima qualitĂ . I primi test non sembrano entusiasmanti, con la seconda fotocamera di OnePlus 5T che non sembra migliorare in maniera decisa i risultati.

Va detto che le cose potrebbero migliorare decisamente con un aggiornamento software, così come è avvenuto per la stabilizzazione digitale e che per avere un’idea precisa sarĂ  necessario attendere la recensione completa, che arriverĂ  nei giorni successivi alla presentazione, fissata per il 16 novembre.

Vai a: Nuove immagini per OnePlus 5T, che dovrebbe scattare ottime foto con poca luce