Sembra che qualche utente abbia deciso di sfidare le ire di OnePlus o che il produttore cinese abbia dimenticato di far firmare una NDA (Non Disclosure Agreement) agli YouTuber ai quali ha inviato le unità di prova di OnePlus 5T. È infatti online da qualche ora un unboxing video del nuovo top di gamma cinese, nella confezione inviata ai recensori e completa di cover e accessori di ogni tipo.

Ovviamente non si tratta di una recensione completa, ma nei pochi minuti del video è possibile vedere la maggiore ottimizzazione delle cornici di OnePlus 5T, in particolare quella superiore e inferiore, decisamente più ridotte rispetto a OnePlus 5, con le dimensioni complessive che sono davvero simili.

Nella parte posteriore l’unica differenza è data dalla presenza del lettore di impronte digitali, che ovviamente non ha trovato posto nella parte frontale, e potrebbe far storcere il naso a qualche utente. Possiamo notare la presenza dei tasti virtuali a schermo, dotato di fattore di forma 18:9 e con una risoluzione FullHD+.

Oltre allo schermo la vera novità di OnePlus 5T è il comparto fotografico, che dispone di una doppia fotocamera con apertura focale superiore rispetto al modello precedente, che dovrebbe garantire ottime foto in scarse condizioni di illuminazione.

In attesa della presentazione ufficiale vi lasciamo all’unboxing di OnePlus 5T e alle prime impressioni di utilizzo del “temerario” YouTuber.