Si avvicina il giorno del lancio di OnePlus 5T, il nuovo top di gamma del produttore cinese che sarà annunciato a New York giovedì 16 novembre e continuano le indiscrezioni a esso legate. Oggi vi mostriamo un render che anticipano quello che sarà l’aspetto del nuovo top di gamma, del quale ormai conosciamo quasi tutto.

Come mostra l’immagine che trovate in basso, OnePlus 5T dovrebbe essere più stretto e lungo rispetto a OnePlus 5, anche in virtù dello schermo da 6 pollici con fattore di forma 18:9. L’adozione di uno schermo allungato comporterà la riduzione delle cornici superiore e inferiore nonché delle cornici laterali.

Arrivano invece da Pete Lau, CEO e co-fondatore di OnePlus, nuovi dettagli sulla doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe utilizzare due sensori da 20 megapixel in grado di scattare ottime immagini anche in scarse condizioni di illuminazione. Sembra dunque che il team di sviluppo sia riuscito a ottimizzare ulteriormente il dispositivo, anche se non è chiaro se le novità siano limitate al software o se ci siano stati dei miglioramenti anche nel comparto hardware.

Qualche conferma sulla potenza del nuovo smartphone, che dovrebbe utilizzare nuovamente uno Snapdragon 835, sono confermate da una visita a Geekbench, una delle più famose piattaforme di benchmark. Oltre alle prestazioni, in linea con quelle di altri dispositivi con lo stesso SoC, è confermata la presenza di 8 GB di RAM, come è possibile notare nell’immagine soprastante.

Per saperne di più non ci resta che attendere il 16 novembre, quando OnePlus 5T sarà presentato ufficialmente a un prezzo che secondo le indiscrezioni potrebbe essere leggermente superiore rispetto al modello attuale.