Rieccoci a parlare dei video pubblicitari di OnePlus. Stavolta la domanda amletica posta è: chi è il più veloce di tutti? Ma OnePlus 5T, è chiaro.

Dopo gli ultimi clip promozionali dal gusto un po’ discutibile, l’agenzia promozionale dell’azienda cinese ne tira fuori un’altra delle sue. Questo è il nuovo motto: “We challenged people to beat the speed of the OnePlus 5T, but they didn’t know what would happen to the losing phone”.

In quel di Londra un ufficiale di gara si piazza fra due contendenti: un OnePlus 5T contro un iPhone X, un iPhone 8, un Samsung Galaxy S8 e un Samsung Galaxy Note 8. Sbloccare il telefono, fare una foto, accendere la torcia e riprodurre un brano musicale sono le quattro fasi che compongono la nuova sfida.

Inutile svelare il vincitore. Curioso assistere alle espressioni e ai commenti stupiti dei perdenti per lo “schiaffo morale”. Improbabile la pacata ritirata dei vinti e l’annessa reazione finale. Ma d’altronde a farla anche qui da padrone è sempre quella solita ironia dell’azienda cinese.

Stavolta, dopo il “The Dog Test” e il “The Cactus Test” il team che si occupa della pubblicità di OnePlus ci è andato comunque un po’ più pacato. E voi che ne dite di quest’ulteriore prova delle mirabili potenzialità di OnePlus 5T?