Continuano a susseguirsi senza sosta indiscrezioni e anticipazioni su OnePlus 5T, smartphone che si sta rivelando uno dei più attesi della seconda metà del 2017.

Ormai sappiamo che OnePlus 5T sarà presentato il 16 novembre in occasione di un evento organizzato a New York e potrà essere acquistato a partire dal 21 novembre.

Anche gran parte delle feature dello smartphone sono ormai state svelate, come l’ampio display da 6 pollici con aspect ratio 18:9, il processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 o 8 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel e Android 8.0 Nougat con OxygenOS.

Ciò che resta ancora da scoprire è il prezzo di OnePlus 5T ma, stando a quanto rivelato da TechRadar, nel Regno Unito il nuovo smartphone dovrebbe costare come il suo predecessore. Nel caso in cui tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, anche in Italia il nuovo modello di OnePlus dovrebbe costare come all’attuale top di gamma.

In attesa di una conferma da parte del produttore cinese, ecco una nuova immagine rendering dello smartphone che ci permette di osservare la versione nera sia frontalmente che posteriormente:

Niente male, non trovate?