OnePlus ha rotto gli indugi e ha comunicato ufficialmente data e luogo della presentazione di OnePlus 5T, il nuovo top di gamma del produttore cinese. Sarà Brooklyn la sede dell’evento che avrà luogo alle 11.00 del mattino, quando in Italia saranno le 17.00 e per i fan ci sarà la possibilità di partecipare all’evento acquistando il biglietto a partire dalle 12.00 di mercoledì 8 novembre, quando in Italia saranno le 18.00.

Ci sarà inoltre la possibilità di vincere un viaggio a New York seguendo le istruzioni riportate nell’apposito post presente sul blog ufficiale. I nomi dei tre vincitori saranno annunciati alle 17.30 ora italiana dell’8 novembre, mente le iscrizioni saranno possibili fino alle 17.00 dello stesso giorno.

Se non avete la possibilità o non sarete tra i fortunati estratti potrete seguire l’evento in streaming, sia sul sito ufficiale sia sul nostro sito, dove ci sarà lo streaming ufficiale alle 17.00 del 16 novembre, con il nostro commento in italiano. E se OnePlus 5T vi piacerà non dovrete aspettare a lungo, visto che potete acquistarlo a partire dal 21 novembre, alle 16.00 ora italiana.

Al momento OnePlus non ha rilasciato informazioni, limitandosi a pubblicare il breve teaser che trovate qui sotto.