OnePlus 3T riceve la prima Oxygen OS Open Beta con Android 7.0 Nougat

OnePlus ha rilasciato la prima Open Beta della Oxygen OS per OnePlus 3T basata su Android 7.0 Nougat, che naturalmente porta moltissime novità, visibili e non; andiamo a scoprire quali.

Con l’ultima distribuzione di Android arrivano ovviamente la nuova tendina delle notifiche, il nuovo menu delle impostazioni, il multiwindow, la risposta rapida dalle notifiche e il supporto ai DPI personalizzati; oltre a tutto ciò troviamo nuove opzioni per le icone della barra di stato, il quick launch per le applicazioni di terze parti e infine miglioramenti nella personalizzazione di Shelf.

La ROM non vi arriverà tramite OTA, ma è scaricabile seguendo il link in fondo e necessita del flash tramite ADB sideload; i dati dovrebbero rimanere intatti, ma vi consigliamo comunque di effettuare un backup per evitare di perderli; una volta installata la prima Open Beta, quelle successive vi arriveranno invece via OTA.

Se avete intenzione di installarla tenete prima presente che la build non sarà sicuramente stabile e potrebbe includere anche diversi bug; OnePlus mette comunque a disposizione una pagina apposita dove segnalare eventuali problemi (la trovate qui). La proverete?


OnePlus 3T è disponibile in offerta su Amazon a 469.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 4 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 3T.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvatore

    Scusate, una domanda, opo3T con nougat ha una sorta di app cloning stock, integrato?

  • XXOCU
    • g@e

      Grande notizia!!! Aspetto che arrivi anche sul mio OP3T. Non vedo l’ora!

  • Bio’
    • crysis

      Wow allora tra pochissime ore avremo la famigerata stabile 😁😁

      • Bio’

        Io sto consumando il touch screen aprendo ogni 3 minuti Opera VPN per provare tutti i server. Al momento solo per one plus 3t e server tedesco c’è il roll-out

    • Corra

      Bio’ cosa ne pensi delle tempistiche di aggiornamento di Oneplus e come è la frequenza di aggiornamento dei dispositivi (top di gamma ovviamente)

      • Bio’

        Penso che sono fulminei.. Basta vedere che hanno lavorato su 3 terminali diversi ed in 2 mesi hanno portato La oxygen 3.5 su one plus 3 in beta per poi trasferire la stabile su one plus 3T e one plus 2, in più hanno lavorato pesantemente su Nougat per op3 e op3T.. Cosa si può volere di piu? tra 1 mese circa arriverà android 7.2 o 7.1.2

        • Corra

          Tu sei sempre rimasto sulla stabile giusto? Mai open beta? Se sì per la stabile arrivano circa mensilmente gli aggiornamenti (tipo patch di sicurezza)oppure a volte saltano? Tipo non rilasciano quella di ottobre e fanno arrivare quella di novembre.

          • crysis

            Arrivano praticamente mensilmente

          • Bio’

            No seguono sempre il mensile. Comunque sono rimasto stock e mai di open per non togliermi il bello dell’update.

  • Dany

    Con un leggerissimo ritardo….dai che per il 2017 ce la fate! 👍👍👍

Top